miercuri, 24 martie 2010

Ricordi....


Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia...
Sei la prima stella caduta nel mio cuore,
Sei il sogno che non ho mai avuto,
Sei la mia acqua quando brucio.

Vicino, lontano, adesso, mai...
Ti vedo chiaro nel buio
Sempre, quando cammino di notte,
Ti vedo, ti sento, però non ti tocco.

Lascia tutto com'era ieri,
Oppure come sarà domani,
La tua voce gioca con il mio pensiero
Come due bambini...

Con la mia anima ti cerco,
Però il tempo mi prende in giro,
Lo odio,
Vorrei chiuderlo per l' eternità.

I tuoi occhi sono neri, io gli do colore,
La tuo voce è calda, io la scaldo,
Il tuo cuore è vuoto, io lo riempio,
Tu sei lontana, io ti avvicino.

4 comentarii:

Constantinov Rada spunea...

Asa. Oobserv ca sunt prima care lasa comment. Am inteles totul si nimic. Continua-ti drumul spre femeia ideala.>:D<

Unknown spunea...

è bellissima...complimenti !!

Andi spunea...

grazie mille Alexandra:)

Livia`` spunea...

Nu pricep nimic ! Sa fii bun si sa imi traduci cand vi,pana atunci,have fun !!!:*