joi, 28 aprilie 2011

Momenti quando adoro le parole italiane


Le parole non sono cosi facile, devi usarle con tanta attenzione perche nn si sa mai chi capisce male e chi ricerve il messaggio che tu hai voluto mandare. Come tutte le persone ho dei momenti quando nn mi sento bene e ho bisogno di parlare, ho bisogno di tirare fuori parole che mi tengono chiuso dentro.
Cosi vorrei fare io adesso, tirare fuori delle parole che mi stano proprio nella golla, e il muodo che ho pensato che sarebbe il migliore e in italiano...
Sono gia tanti giorni da quando penso qualle sarebbe il mio migliore futuro, e sempre mi blocco quando si parla della felicita... Magari il fatto che quando mi sento completamente felice devo pensare ad un problema nella maniera di nn abbituarmi tantissimo con il ben eserre...
E se nn penso io a me, chi potrebbe farlo? Nessuno, sono l`unica persona che mi puo capire intero, le altre persone sono piu per tenermi una compania, per ricordarmi che nn sono l`unica persona su quasta pianeta... Ho gia paura di sentire altri consigli, e ovviamente mi dovvrei consigliare piu che l`altro con mio cuore e magari devo anche ragionare con la testa...
Mi mancavano le parole italiane solo che vorrei usarle solo poche volte, particularmente quando mi sento vuoto dentro... Nn ho voglia di parlare italiano, nn ho voglia di sognare di nuovo in italiano, nn ho voglia di raggionare in italiano, nn ho voglia di mangiare pizza, nn voglio piu niente di cosa mi potrebbe ofrire Italia...
Perche i miei pensieri devonno essere cosi aglomerati? Perche devo fare cose che farebbereno piacere a gli altri? Perche devo essere piacevole? Perche devo cambiare sempre posti?
Adesso sto pensando a quanti momenti belli ho avuto in Italia, sono stati tanti, potrrei dire tantissimi, pero ho paura di come sarebbe li una vita, una universita, una vita "italiana"... Chissa? Magari sarebbe bello o no?
Quanto mi piace un posto, lo devo subito cambiare... 3 messi di Italia mi fa sentirmi come il mio paese e li, persone anche mi fanno capire che dovvrei ristare li... Poi viene il momento quando devo ritornare qua, dove tanti dicimo il mio paese, dovo mi sono nato... Al inizio e dificilissimo, mi sento un introsso sulla mia terra, e poi vengono i momenti che mi fanno capire che dorrei rimanere qui... E boh.. poi la solita storia, devo ritornare per altri 3 messi in Italia... E questi sono i miei anni di liceo...
Non vorrei rifare la stessa vita anche alla facolta... Voglio un po di equlibrio... E devo pensare bene prima di prendermi un impegno e scegliere la strada che mi andrebbe meglio...
Grazie parole che mi avete aiutato svotarmi!

Niciun comentariu: